sabato 27 ottobre 2007

un anno in più... o in meno (a seconda del riferimento)

sto post l'ho scritto in situazioni/stati d'animo diversi...
un premio (da definire) a chi indovina dove e quando

la maggior parte delle persone con cui mi confronto quotidianamente sono comunque più grandi di me.
ho tolto la moderazione dei commenti: scrivete quello che vi pare.

sono felice in questo periodo della mia vita (forse è il compleanno più sereno che ho trascorso negli ultimi anni), quindi fiducioso. a proposito ho da qualche giorno 24 anni.

quelli che hanno provato ad azzardare l'età me ne hanno dato almeno uno in più.
sarà per via delle rughe? allora li senti arrampicarsi sugli specchi.
che no, che perché sono maturo (tralascio gli altri 'complimenti' sennò confermo la mia egocentricità... d'altronde se ho un blog)...
maturo che vuol dire? la pera quando è matura è pronta da mangiare. è pronta anche per procreare. cazzo. quindi?
qualcuno potrebbe mangiarmi, digerirmi, cacarmi... e comunque sarei sempre in grado di far rimanere su questo pianeta una traccia duratura di me.
maturo=tenace
mi sono rotto vado a leggere.

vado a prepararmi la valigia.

la massima del giorno, chi la vuole capì la capisca:
le formiche tagliano il prato vicino al formicaio.

PS devo ricominciare a fare un pò di foto... qlcn vuole suggerirmi un/fare da soggetto?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Maturo che vuol dire? Effettivamente l'associazione con la pera non è male...;-)
Anche se non sei un frutto qualcuno che vorrà mangiarti ci sarà sempre! - sia in senso erotico/positivo che prevaricante/negativo!-
Non credo sia per via delle "rughe" (che tra l'altro non hai) ma di un insieme di cose tipo il modo di porsi,di parlare,la gestualità,doti intellettuali...

Maturità= pienezza delle capacità intellettuali e completo sviluppo fisico e secondo la psicologia "persona che si trova in età compresa fra la giovinezza e la vecchiaia" ( AHIA!) = una bella pera matura! ;-D

Sara

Mr.White ha detto...

ma perchè le pere procreano?

cugino smettila con questa storia di avere un figlio o quando ti vedo ti pratico una vasectomia rudimentale e senza anestesia!!