lunedì 15 ottobre 2007

bamboccioni

andiamo in ordine alfabetico inverso.
con un pò di neologismi o termini neorispolverati.
questo post. se esisterà. sarà peggio degli altri. esattamente senza senso.
non capisco. se il simpatico fabio volo può - porco il telefono. ma chi vuole rispondere. posso vivere benissimo senza. nessuno mi chiama più al telefono di casa. è davvero... lento.
ora ci sono le mail
messenger, skype e tutte le varie messagistiche istantanee.
al amssimo il cellulare.
pensavo priprio a questo. fino ad un paio di anni fa si cercava di contattare le persone a casa o al lavoro. poi c'è stata una piccola parentesi in cui si spendevano miliardi al cellulare.
ora si aspetta di nuovo che la gente sia seduta davanti al computer per comunicare.
dove è finita la mobilità?
cmq dicevo, prima che il telefono squillasse. sto cazzo di fabio volo che mette assieme pagine di deliri in cui parla di schizzate di sperma sul cruscotto e sogni erotici (questo è almeno ciò che è rimasto a me... se c'è qualche psicologo all'ascolto/lettura psicolanalizzatemi pure) e lo chiama libro.
un atomo che ho il messenger con turchia e russia che lampeggia.
sarà lunga. ricordatemi dei bamboccioni... e dei vegliardi. o dei vecchi ringoglioniti, che ci stanno succhiando con le loro tasse del cazzo le ultime speranze di vita agiata. tasse del cazzo perché appunto non ci danno alcun servizio. ci rubano i soldi. punto.

10 commenti:

Mr.White ha detto...

Lo sapevo che prima o poi saresti completamente impazzito..
Ti rendi conto di quello che hai scritto?
Prova a rileggerlo e se non ti sembra avere senso alcuno allora, forse, non è ancora troppo tardi per te. Pazzo!

Fabio Volo sta sul culo anche a me, giusto mi chiedevo: ma chi cazzo se li comprerà i suoi libri?
Risposta: mio cugino.

Ciao bello.

Unknown ha detto...

esatto.. il discorso è che se lui scrive libri senza senso e c'è qualche coglione che, almeno per provare, investe 10€ per comprarseli... e arriva alla fine.
perché io sul mio bloggo devo fare attenzione alla forma e ai contenuti di quello che scrivo?
in effetti qualche collegamento tra le parti del discorso non è molto logico...
la sola del 'pubblicare' lo stream of consciousness de quando stai fuori...
quindi alla fine hai quasi ragione: se non mi controllo sono pazzo.
noi ci vedremo prima o poi o continueremo a delirare sui cavi telefonici?

Mr.White ha detto...

sabato sera?

Unknown ha detto...

si bene. torno da chieti venerdì sera spero. quindi cmq sabato ci sono.
cena? dopo-cena? la casa perennemente disponibile ce l'hai tu.. la macchina ce la metto io.
i dettagli sul dove e come li scambierei in privato (ho ancora almeno un indirizzo email) sennò poi ci troviamo una massa di donne bramose... che palle! ;)

Mr.White ha detto...

Invito inviato per mezzo di Mail.

Utilizzato indirizzo GMail.

In attesa di risposta.

Unknown ha detto...

scelta indirizzo giusto è l'unico che filtra abbastanza bene la spazzatura..

allora opto per l'opzione 3 con variante 1

ultimamente qualcuna ronza, e quindi fa effetto mosca, non necessariamente piacevole.

possiamo vederci orario non troppo 'avanzato' così troviamo posto senza rimporci la serata. 8PM da te.

Mr.White ha detto...

Confermata: Opzione 3,
Variante 1.

Ore 20:00 da me.

Comprato spray moschicida,
non si sa mai..

Anonimo ha detto...

Basta che qualcuno di genere femminile accenni un complimentuccio e magicamente il blog riprende vita, eh?! ;)
Bella la foto del post precendente, chi te l'ha fatta?
Io, a proposito di scelte e investimenti, ho rinnovato ieri il mio contrattino per altri sei mesi. Su un altro campo sto ragionando da mesi se disinvestire o aspettare miracoli dal mercato finanziario. Per ora nessun rialzo in vista... Aspetto ancora o punto su altro?!?
Baci

Unknown ha detto...

ehm, d'altronde come ben sai... fino a che non cambierò sponda (ipotesi sempre più remota), rimarrò sensibile al fascino femminile... ;)
foto ad hildesheim, germania... cittadina stupenda.
io sto pensando 'intensamente' ad un fondo pensione.
per quel che ti posso dire, se hai perso molto.. compra ancora/aspetta.. certo se poi i soldini che hai investito ti bastano per comprare una casa.. beh, allora vendi tutto e compra anzi.. famo a mezzi.. ;)
come sai con il mio contrattone a progetto posso permettermi migliaia di euro al mese di mutuo.. :|
see u later (impacchetta bene il mitico huxley)

Anonimo ha detto...

ah perchè te lo devo impacchettare huxley?
cmq la storia dell'investimento era una metafora!!! Diciamo che ho investito molto in un fondo che credevo fruttifero ma ora ho capito che non renderà più di tanto. o meglio: sono aumentate le mie aspettative di guadagno...
sulla casa... beh tasto dolente. penso proprio che il caffè sarà mooolto lungo!
a dopo