venerdì 11 maggio 2007

cercare e sperare di non trovare

arieccoci. tempo da perdere evidentemente. due post in due giorni... news dal primo luglio (ovviamente dal 2) inizio a lavorare... in tempo per farmi le vacanze ad agosto... cazzarola. tesi e lavoro. ce la farò mai? vabbé tanto i capelli li sto già a perde da un paio d'anni. mese più o mese meno dovrò reinventare (eterno dilemma) il mio fascino bold... ahahah. piamola a ride, per ora.
mi si dice che i miei post sono sempre più deliranti... a si? devo dire che non ho l'abitudine di rileggere quello che scrivo, né prima né dopo di pubblicare, quindi chissà. forse è vero.
è che sto sviluppando un personale tipo di scrittura, uno "stile" se così si può chiamare. qualcuno lo odia, qualcuno lo ama. ma è così anche per me d'altronde... i compromessi tocca accettarli per tante cose nella vita, quando se ne può fare a meno ben venga.
comunque ho parlato con la padrona di casa, che dice che va bene. potremo fare sabato 7 luglio. sto cercando i voli per andare a amsterdam. sto perdendo la memoria e devo fumare qualcosa per recuperarla... devo scappare a comprare le arance (una storia lunga) prima che chiudano i negozi... e poiché qui è arrivata l'estate, finalmente chiudono alle 20 e non alle 18... :) vado. a presto.

Nessun commento: