domenica 13 maggio 2007

070707

chi ha il mio contatto msn vede come commento, al posto delle solite frasi più o meno filosofiche, citazioni leggermente modificate, questo: "070707 festone a Roma - dettagli, consigli, proteste sul blog".
quasi scontato che consigli e proteste dobbiate scriverle voi. ci si aspetterebbe anche un numero maggiore di consigli rispetto alle proteste. e anche che la somma delle due classi non facesse zero. in altre parole partecipate costruttivamente, se possibile.
si presuppone che i dettagli dovrei inserirli io.
ammetto che sto scassando le palle a tutti improvvisamente e con quasi due mesi di anticipo... ma prima non avevo alcun punto fermo sulla mia vita futura (a breve periodo). ora qualcosa è stato definito, si sta definendo. quindi non mi sento come su una zattera in mezzo al mare. o meglio al polo saltando tra un iceberg e un altro, cercando di capire la mia direzione guardando il sole, perennemente all'orizzonte.
ieri sera sono stato al puls festival. quasi 300 gruppi, più o meno emergenti che suonano in tutti i pub della centro, creando un'atmosfera satura dei più svariati generi di musica per oltre 24ore. tra i vari, in tarda serata ne ho beccato uno - portlargo - davvero fico. poco prima c'erano due ragazze che cantavano qualcosa genere Bjork. Peccato che non sia riuscito a carpire il nome. La cosa bella è che quasi tutti fanno musica propria, raramente cover... tra poco esco di nuovo e vado a vedere che aria tira, prima della solita cena di gruppo.
quindi la prima proposta è: chi ha un gruppo? mi pare Simone (ancora si chiama Totem, e ancora usate la base dell'opera di mia madre?). e mi pare pure mio cugino (Sté ancora suoni?!). tra 11PM e 1AM si potrebbero avvicendare sotto al glicine (quel che ne resta, poverino) 3-4 gruppi. ci saranno anche i miei quadri sparsi per il giardino. Mi pare che anche il ragazzo di mia sorella abbia un gruppo (Valerio?!). Se conoscete qualcuno proponete. Non partirei prevenuto per il tipo di musica. Qualcosa di alternativo non sarebbe male.
Attendo un commento/proposta su scambio di fiori/foto... e/o serata a tema con un particolare (per la definizione di particolare contattate Laura) a scelta.
Si annuncia ufficialmente inoltre che sono invitati gli amici di Nicotera (immagino i pochi che non sono/saranno in giro per villaggi) e una selezione della marea di gente (italiani and also other european and extra-european guys) conosciuta in Erasmus.
Aggiornamenti prossimamente su questo post.

1 commento:

not fuck, fork please ha detto...

someone says is impossible to comment this post, maybe the moderator is a fucking man... by the way, there will be some fork on the table at the party? i hope so, i need it. see you.