domenica 20 maggio 2007

aggiornamenti

ciao. non ho scritto prima per una serie di motivi con cui non vi voglio tediare. o forse si.
aspettavo un vostro segno di vita, sul blog. devo dire che ci sono state una marea di risposte positive via email. va bene così. ho ancora in sospeso informazioni sui gruppi: nessuno ne ha proposti di nuovi e quelli che conoscevo apprezzano l'idea ma sono 'barcollanti'.
affaculo i medici danesi. fratture del polso 'risolte' con un braccialetto di gesso, pericoroniti (infezione gengiva) con l'asportazione del dente.. con un pò di sciaqui acqua e sale/colluttorio già sto meglio (non mi servono più gli antidolorifici) dopo neanche 24ore di antibiotici. giovedì dal dentista ci facciamo quattro risate. spero che la gengiva mi si sia ritirata da sola perché le mani in bocca da questi non me le faccio mettere.
[stefano, dici che quella parte di gengiva è molto irrorata o se mi taglio con un coltello da cucina non muoio dissanguato?]
21-23 sono ad amsterdam. prima riunione di lavoro. firmato il contratto: dal 2luglio inizio a lavorare. davvero. il problema ovviamente sarà fare anche la tesi (e un paio di esami, ma che non trovo il tempo, dato che tutta la storia infinita della tesi sperimentale deve ufficialmente durare almeno un anno?). ma mi sto organizzando già da adesso, farò il possibile.
a proposito (io passo al mac), qualcuno è alla ricerca di un portatile? con 300€ trattabili vi portate a casa il mio piccino (atlonXP2600-512MB-40GB-schermofichissimo), riformattattato con XpProSP2 - imbarazzante con Vista sono riusciti a fare di peggio - e perfettamente funzionante (a parte 2 delle 4freccie della tastiera).
ah. la festa. penso sarà qlcs tipo dalle 21:30. bibite e stuzzichini (da dopo cena...) in abbondanza. offro io. ovvio che se volete contribuire in qualche modo siete i benvenuti... :P
PS per chi viene da fuori Roma. per dormire troviamo un posto. ho il camper. un paio di letti in giro e ovviamente una marea di spazio per piantare le tende... :D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero proprio si possa "concelebrare" anche la mia festa di laurea quella sera. In quel caso potrei cantare suonare ballare e far da mangiare a volontà...

Anonimo ha detto...

P.S. ma che hai combinato ai denti e al polso?!?

Unknown ha detto...

allora me lo auguro... ;) per me va benissimo, più cose abbiamo da festeggiare e più saremo in allegra compagnia...
no per fortuna solo denti... il dente del giudizio, stavano andando bene troppe cose ultimamente, mi chiedevo di cosa potevo lamentarmi, ed eccomi servito!
rutture di polso ad altre persone ma non a me... :P