venerdì 28 agosto 2009

2010 - 10000KM IN MOTO

Anche questa volta sono passati 6 mesi dall'ultima volta... troppe cose accadute, troppe ancora in itinere per mettersi a raccontarle.

Ma intanto fisso qualche idea.
10000KM in moto. Non che siano molti, visto che il piccolo Dylan ha superato brillantementa i 60.000. Però farli tutti di fila senza mettere mai piede a casa fa un certo effetto.
La moto ancora non c'è ma è praticamente deciso marca e modello... almeno che qualche azienda non voglia sponsorizzarmi... l'acquisto verrà fatto in autunno (sperando di cogliere qualche occasione a "KM-ZERO".
L'idea di partenza è in due su una moto, bagagli al minimo e due settimane abbondanti di tempo... per andare dove? In cima all'Europa... all'altro capo del mondo... visto che dobbiamo rimandare Cape Town andiamo a Capo Nord.
Ovviamente non ha senso andare e tornare di corsa perché si rischia di beccare solo la nebbia... e perché talvolta viaggiare è meglio di arrivare.
Quindi gironzoleremo per l'europa del nord... tappe non ben definite a parte una: ovviamente la mitica Aarhus... :)
Qualora vogliate collaborare fatevi vivi.

1 commento:

Monica Vesna Bozzi ha detto...

quante riflessioni! anche io tempo fà scrivevo in un blog...chissà quanto tempo è passato! ma lì si che mi prendevo un pò di tempo per me.mi perdevo nei miei pensieri come con un diario..era bello, chissà che un giorno non riprendo a scriverlo! sempre se non me lo chiudono! ciao Davide ;)