domenica 1 luglio 2007

ultimo post?

eccomi, dopo quasi una settimana di viaggio in giro per l'europa, a casa/roma. domenica nemmeno troppo afosa. un pò di lavori in giardino rimasti in arretrato apposta per me... tra un pò mi concedo qualche ora al mare.
beh, che dire. forse questo blog non ha più ragione di esistere. il biotecnologo non è più in trasferta (se escludiamo - da domani - genzano per circa 12ore al giorno e qualche futura riunione tra europa e asia) e prima o poi sarà anche biologo molecolare.
ho raccontato gioie e dolori e ci sono stati periodi in cui questo sitarello è stato davvero frequentato ed ha ospitato coinvolgenti dibattiti. un paio di righe di statistiche ve le meritate: negli ultimi 5mesi ci sono stati oltre 1500 accessi provenienti da italia, danimarca, polonia, spagna, olanda, germania, lituania, UK, USA, giappone, cina (ho qualche dubbio su chi cacchio si sia collegato dagli ultimi due paesi..) e oltre 3000 pagine sono state visualizzate.
potrei continuare a lungo ma in questi giorni siamo tutti pienissimi di impegni. nel mezzo del periodo esami/scadenze di lavoro/etc.
con qualcuno ci si vede il 7 sera verso le 21:45 (un modo per dire 22 ma non 24). chi non può/non gli va pazienza. nel primo caso ci si beccherà in futuro. nel secondo, buona vita.
Davide

Nessun commento: