viaggetto non male
ciao ragazzuoli/e beati a voi che oggi siete stati in vacanza. qui si lavora. dicono che gli studenti non hanno da festeggiare la festa dei lavoratori, solo gli operai... e venerdì che è festa nazionale (della preghiera) per i danesi non lo è per i lieviti e quindi si sta in laboratorio anche quel giorno. che culo... :)
bene, come potete immaginare dormo pochissimo, vado a cercare di recuperare un pò di sonno, almeno di mettere le pezze... perché domani ho un'altra giornata distruttiva... e il fine settimana si avvicina pericolosamente... :D
beccateve qualche foto, poi le altre sapete dove trovarle...
3 commenti:
Ciao bello!! Ultimamente ci siamo sentiti poco, ma sai da quando sono uno studente lavoratore il tempo ce l'ho solo per... andare al mare!!!! Ho visto le fotarelle, bei posti; sarò banale ma preferisco il mio amato secondo cancello, ovviamente sul campo da beach... la stagione è iniziata. Un bacione e a presto. Adios amigo (scopri la citazione)!
ciao davi davvero dei bei posti....ma anche io preferisco la "sana"vita di taormina....forse ho fatto il colpo della mia vita....poi ti racconto :-))))
un abbraccio
Giulie
sul fatto che sia sana ho i miei dubbi... c'è da dire che però - da quel pò che ho visto - non sembra male né la vita di taormina, ne il mare qualche metro sotto...
riguardo al secondo cancello... pare che al mio ritorno avrò un pò da fare a roma, per cui il secondo cancello sarà meta (obbligata) anche per me.
Posta un commento