venerdì 27 aprile 2007

frammenti costruttivi

ho solo qualche minuto di tempo prima che la smella dei rimasugli della preparazione del tiramisù per domani in laboratorio mi soffochi: devo alzarmi e lavare il tutto. ho aggiunto un pò di foto sul blog. e Sabrina mi ha mandato un commento con il link ad un sito potenzialmente interessante. sapete in molti come la penso in termini di "robbesociali" e le esperienze delle ultime settimane confermano i miei "sospetti"... ma cmq dato l'impegno che in tanti ci mettete a seguire assiduamente le vicende che scelgo di pubblicare su questo spazio, ecco una nuova sezione: quella dei link da voi consigliati. ovviamente farò una selezione. ma i primi 3 posti sono liberi. aggiungerò qlcs nei prossimi giorni. intanto come potrete vedere dalle foto sono vivo e vegeto. l'aria di primavera si respira anche qui. non sono l'unico ad avere dubbi, timori ed interrogativi. e mi sto riprendendo. e sto cercando di vivere serenamente anche gli aspetti meno piacevoli (ma inevitabili) della vita. un abbraccio. buona festa domani, fateve un bagno per me.

ovviamente speravo in un vostro aiuto, ma si vede che la parte con i link non vi ha fatto impazzire, a giudicare dalla marea di commenti che sono arrivati.
vedrø di riempirli io. ma non ora, dato che sono allúni e come potete notare sto facendo a botte con la tastiera. ma basta evitare accenti ed apostrofi e si va alla grande. molto meglio delle tastiere francesi, invertite anche loro...
qui fa caldo e la gente va in giro pseudo-nuda. ovviamente non mi sono messo a fotografare i seni al vento di qualche pischella giú al parco... non mi va di finire al gabbio, proprio ora che comincio ad ambientarmi e a quasi-spassarmela anche con i danesi!
si alla fine si aprono, una volta che entri nel giro é fatta, sono cordiali e scherzosi anche da non ubriachi (inutile dire che vale solo per una minima percentuale). allúni le cose vanno alla grande, con il mio inglese maccheronico riesco a spiegare un sacco di cose al mio gruppo (una danese, una polacca, una "austriturca") e anche al resto della classe.
si come al solito sempre con le donne. ma mica é colpa mia... gli uomini li ho trovati in laboratorio, ci divertiamo a fare le facce sceme per ingannare il tempo. li prendo per il culo perché secondo me gli mancano i geni per i muscoli facciali di espressione... non é che sia il massimo del divertimento cazzeggiare cosí tra pseudo-biologi molecolari. ma dáltronde, chi si accontenta gode...
domani si parte per un simpatico (si spera) weekend alléstremo nord della danimarca. settimana prossima il reportage-fotografico. che ovviamente trovate sempre sul solito link che per i piú lazy metto. li trovate anche un pø di foto dello scorso weekend.
io cmq ho sempre meno notizie da tutti. fatevi sentire. se ve pare.
PS verso il 22-23 giugno mi rimetto in marcia verso Roma. Non so ancora i tempi precisi perchæ forse devo essere il 2luglio al lavoro (se ho notizie positive lo saprete). Cmq se qualcuno ha intenzione di venirmi a trovare per la metæ di giugno sappiate che ci sono credo ancora 2posti liberi per il ritorno. Sicuramente si fa una tappa in Germania in un bellissimo paesino (ora ovviamente non ho la piú pallida idea di come si chiami), poi a Strasburgo e probabilmente a Lione. In relazione ai giorni a disposizione o si fa una capatina a Barcellona o cmq si passa a fare un bagno in costa azzurra, unáltra inzuppata zona 5terre e poi si va a casa.
Quindi per i primi di maggio dovrei avere notizie precise circa la mia disponibilitå di tempo.
Se qualcuno vuole venire fatevi vivi. Altrimenti farø un carico di donne locali da avviare al lavoro (raccolta pomodori ovviamente)...
Davide

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA RADIO!
sono gia' addicted.
sull'altro link non c'è bisogno di commento immagino visto che spero sia il mio pane quotidiano un giorno...
bisous de l'italie

Anonimo ha detto...

DAVIDEEEE!
è da un sacco che non mi faccio vivo, ma ho un pò di problemi col computer, per non parlare degli impegni all'uni...purtroppo ho letto che torni proprio quando io partirò per Londra (sempre se trovo sta maledetta accommodation).
Va beh, vorrà dire che verrai tu a trovarmi!
A presto